BASIC TRAINING – IMO STCW’95/10
Modulo di 4 corsi base obbligatori per il personale marittimo (PSSR, Sopravvivenza e Salvataggio, Primo Soccorso Elementare e Antincendio Base).
Modulo di 4 corsi base obbligatori per il personale marittimo (PSSR, Sopravvivenza e Salvataggio, Primo Soccorso Elementare e Antincendio Base).
Modulo di 2 corsi base obbligatori per il personale marittimo (Refresh Antincendio Base e Refresh Sopravvivenza e Salvataggio).
Il corso è strutturato per fornire un addestramento alla sicurezza per il personale imbarcato a bordo delle navi in accordo alle normativa IMO STCW’95/10.
Il corso permette di fornire al personale navigante conoscenze sui principi della teoria della combustione in riferimento ai rischi possibili a bordo.
Il corso è strutturato per fornire un addestramento alla sopravvivenza in mare per il personale imbarcato a bordo delle navi in accordo alle normativa IMO STCW’95/10.
Il corso è strutturato per fornire la conoscenza teorico-pratica su fondamenti di primo soccorso in caso di incidente o emergenza medica in mare
Il corso è strutturato per aggiornare l’addestramento alla sopravvivenza in mare per il personale imbarcato a bordo delle navi in accordo alle normativa IMO STCW’95/10.
Il corso permette al personale navigante di mantenere adeguata formazione sui possibili rischi a bordo nave e ai principi della teoria della combustione.
Il corso, conforme alla regola VI/6 del codice STCW e al decreto dirigenziale n°1347 del 3/12/2013 del Comando Generale delle Capitanerie di Porto, permette di informare tutto il personale di bordo sulle attività di security.
Il corso, conforme alla regola VI/6 del codice STCW e al decreto dirigenziale n° 1346 del 3/12/2013 del Comando Generale delle Capitanerie di Porto, permette di fornire le conoscenze e le competenze necessarie al personale addetto a compiti di security.
L’attività consiste nel supportare il Safety Officer nell’addestramento del personale di bordo e nel supervisione le simulazioni di emergenza antincendio a bordo nave fornendo consigli utili per il miglioramento delle capacità di intervento.
Il corso permette di formare ed addestrare il personale navigante facente parte della squadra di emergenza antincendio sui principi di utilizzo degli autorespiratori in ambiente con presenza di gas tossici o aria non respirabile.
Via delle Azalee, 21
Sant’Alessio con Vialone (PV), Italia
Copyright © 2024. All rights reserved.